CHIRURGIA ESTETICA DONNA - SENO

La chirurgia del seno è una delle più diffuse procedure di chirurgia estetica. Sia che tu stia prendendo in considerazione la riduzione, l'aumento o comunque il miglioramento estetico del tuo seno, STAR MEDICAL CENTER ti propone le procedure più innovative mettendoti a disposizione i migliori chirurghi estetici in Italia ed in Europa.

Se tu desideri modificare la dimensione o la forma del tuo seno, oppure hai una asimmetria ed un seno è notevolmente più grande rispetto all'altro, oggi non sei più sola. I nostri chirurghi eseguono migliaia interventi di chirurgia al seno ogni anno. Siamo specializzati in tutti i tipi di chirurgia che riguardano il tuo seno, garantiamo i risultati chirurgici regalandovi un nuovo aspetto nel tuo corpo, il miglioramento della tua autostima e la tua fiducia in te stessa.

AUMENTO DEL VOLUME DEL SENO (MASTOPLASTICA ADDITIVA)

Comunemente chiamata "Mastoplastica Additiva" la chirurgia dell'aumento del volume del seno è la procedura più richiesta dalle donne, molte pazienti riferiscono un notevole aumento della fiducia in se stesse dopo questo intervento chirurgico. Se non sei soddisfatta delle dimensioni del tuo seno, ti consigliamo di chiederci un preventivo.

Durante la visita parlerai con il chirurgo della procedura nei minimi dettagli, discuterai le dimensioni e la forma del seno che vuoi raggiungere e risponderemo a qualsiasi domanda tu possa fare. Noi di STAR MEDICAL CENTER usiamo esclusivamente protesi Allergan oppure Mentor nella procedura dell'aumento del seno, protesi che garantiscono un aspetto molto naturale indipendentemente dalla dimensione che tu scelga. Ci sono diversi procedure chirurgiche per inserire le protesi mammarie e il modo migliore per te sarà discusso in dettaglio durante la visita iniziale.
Per saperne di più sulla procedura di aumento del volume del seno invia il modulo di contatto……

RIDUZIONE DEL VOLUME DEL SENO

Le donne con seni troppo grandi possono avere enormi disagi fisici, come dolori alla schiena e dolori al collo, e sentirsi non a proprio agio. Se ritieni che i tuoi seni sono fuori proporzione o stanno influenzando la tua fiducia, ti consigliamo di chiederci un preventivo non impegnativo, verrai visitata da uno dei nostri chirurghi per verificare se l'intervento chirurgico di riduzione del seno ti potrà migliorare il tuo aspetto fisico.
Durante la vostra visita consigliamo di fare tutte le domande che vorrai per discutere i risultati estetici desiderati. Il chirurgo ti spiegherà la procedura nei minimi dettagli e ti garantirà il risultato ed i tempi di recupero.
Per saperne di più circa la procedura di riduzione del seno invia il modulo di contatto……

SOLLEVAMENTO DEL SENO (MASTOPESSI)

Non è raro per le donne verificare che la consistenza del loro seno è svanita dopo il parto, oppure conseguente di una significativa perdita di peso o semplicemente a causa del naturale processo di invecchiamento. Un numero crescente di donne stanno optando per la chirurgia di sollevamento del seno per ripristinare la loro pienezza naturale e sentirsi molto più sicure nel loro nuovo corpo. La chirurgia sollevamento del seno può essere eseguita da sola o può essere combinata con l'inserimento di protesi mammarie per ottenere seni più pieni e naturali. La chirurgia del sollevamento del seno chiamata anche mastopessi è più comunemente eseguita su pazienti anziani, le cui mammelle hanno perso la loro pienezza a causa del naturale processo di invecchiamento, e nelle madri i cui seni hanno perso la loro forma e consistenza a causa dell'allattamento al seno.
Per saperne di più sulla procedura di sollevamento del seno invia il modulo di contatto....