LA PROCEDURA CHIRURGICA DELL'AUMENTO DEL VOLUME DEL SENO (MASTOPLASTICA ADDITIVA)

"La mastoplastica additiva è una iniezione di sensualità, fascino, sicurezza, bellezza e desiderio"

In Europa ed Italia sono moltissime le donne che dichiarano di essere insoddisfatte della misura e della forma del proprio seno. Oltre il 60% di queste ha un'età compresa tra 18 e 35 anni ed è infatti questa la fascia d'età più ampia che ricorre alla chirurgia estetica del seno.

La naturalità del risultato finale di questa procedura, la più richiesta dal sesso femminile, è data dalla perfetta combinazione di una abilità chirurgica, di una adeguata preparazione ed esecuzione dell'intervento con l'impiego di protesi mammarie di altissima qualità.

Durante la chirurgia dell'aumento del volume seno il chirurgo inserirà gli impianti anallergici (protesi) scelti dietro i tessuti del seno per rendere il tuo seno più grande attraverso incisioni lungo la piega naturale della mammella, in l'ascella o nella parte inferiore della zona del capezzolo. La procedura viene di solito eseguita in anestesia generale e dura una e due ore al massimo, dopo l'intervento ti sarà richiesto di rimanere in ospedale durante la notte.


Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di mastoplastica additiva, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENFICI CHE NEL SOTTOPORSI ALL'AUMENTO DEL VOLUME DEL SENO

Aumenterà della fiducia in te stessa
Aumenterà la tua autostima
Avrai la possibilità di indossare abiti particolari
Sari più bella, desiderata ed osservata
Sari in grado di portare una più ampia scelta di biancheria intima e costumi da bagno
Avrai la possibilità di indossare abiti più alla moda
Avrai un aspetto più giovanile
Non ti nasconderai più dietro camicioni e abiti extralarge

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.
Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.
Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Prima del tuo intervento di mastoplastica additiva è necessario l'acquisto di un reggiseno sportivo da portare in ospedale - la dimensione sarà concordata con il chirurgo estetico, il reggiseno a richiesta potrà essere fornito dalla Clinica.
Se sei una fumatrice, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.
Ti potrà essere consigliato di dimagrire per ottenere un miglior risultato e per ridurre eventuali complicazioni.

QUALCHE GIORNO PRIMA DEL TUO INTERVENTO

Avrai bisogno di acquistare un reggiseno sportivo da portare con voi in ospedale. La dimensione sarà concordata con il chirurgo estetico, il reggiseno a richiesta potrà essere fornito dalla Clinica

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda. Vi sarà dato un antidolorifico se ne avrete bisogno, rimarrete in ospedale durante la notte, ma sarai libera di tornare a casa la mattina seguente.
Ti saranno prescritti antibiotici e antidolorifici se necessari da prendere a casa. E 'normale provare un pò di fastidio ti verrà consigliato di riposare quando arrivi a casa per velocizzare il recupero. Se avete bambini piccoli è necessario organizzarti con qualcuno che ti aiuti con loro e anche con le faccende domestiche per circa una settimana. Ti consigliamo di astenerti dal lavoro per un periodo da una o due settimane, a seconda della tua occupazione, le persone che hanno un lavoro d'ufficio potranno eseguirlo dopo sette giorni. Il chirurgo estetico vi darà consigli specifici per quanto riguarda il ritorno al lavoro,

TORNARE A CASA DOPO IL TUO INTERVENTO

E 'necessario che ti astenga dal fare il bagno e la doccia per qualche giorno. Ti verrà anche chiesto di dormire sulla schiena per le prime settimane. E 'molto importante che si eseguano tutti i consigli e le prescrizioni, (medicazioni ecc. ecc.) che ti saranno dati dal chirurgo estetico per tutto il periodo post-operatorio. Ti preghiamo di non indossare un reggiseno con ferretto fino a quando non abbia avuto l'autorizzazione dal chirurgo estetico. Ti preghiamo di organizzarti con un accompagnatore per di guidare fino a casa dall'ospedale.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA'

A seguito di chirurgia del seno il chirurgo utilizzerà punti standard o riassorbibili per chiudere le incisioni, ti inviterà a coprire accuratamente la zona indossare l'idoneo reggiseno sportivo. E normale avere la sensazione di seno gonfio e dolente, ma tutti questi sintomi spariranno dopo pochi giorni e dovrebbero sparire completamente in un paio di settimane dopo l'operazione. I tuoi punti saranno di solito rimossi sette giorni dopo l'operazione, ma questo non è necessario se sono stati utilizzati punti di sutura riassorbibili. Ti sarà consigliato di indossare un reggiseno sportivo 24 ore al giorno per un periodo da 8 e 12 settimane dopo l'operazione per garantire che i tuoi nuovi seni siano completamente supportati durante il processo di recupero.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia adesso il modulo contatti on-line.