RIDUZIONE CHIRURGICA DEL SENO

"I pazienti riferiscono di questa procedura:"ti cambia semplicemente la vita", decidi adesso ti sentirti un'altra donna di nuovo sicura e libera di correre insieme alla tua felicità con un definito intervento"

Se ritieni che i tuoi seni siano troppo grandi e non proporzionati con il resto del tuoi corpo, oggi non sei più sola. Centinaia di donne visitano le nostre cliniche con lo stesso problema e molte optano per l'intervento chirurgico di riduzione del seno. Ci rendiamo conto che avere un seno troppo grande può influenzare moltissimo la fiducia in te stessa, ma anche causarti disagi fisici che si manifestano con dolori di schiena e al collo, è sempre molto difficile trovare abiti e costumi da bagno adatti. L'intervento chirurgico di riduzione del seno è una procedura semplice che può avere un effetto profondamente positivo sulla tua autostima, sarai in grado di muoversi liberamente, di lavorare e fare nuovamente sport. Molte nostre pazienti che si sono sottoposte alla riduzione chirurgica del seno riferiscono che è un intervento che gli ha cambiato semplicemente la vita.

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di riduzione del volume del seno, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VATAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI ALLA RIDUZIONE CHIRURGICA DEL SENO

  • Aumenterà la fiducia in te stessa
  • Aumenterà la tua autostima
  • Avrai una più ampia scelta di reggiseni / costumi da bagno
  • Migliorerai la tua postura
  • Avrai la possibilità di indossare abiti particolari
  • Ridurrai i tuoi mal di schiena e doli al collo
  • Avrai la possibilità di fare sport

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA' QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI RIDUZIONE CHIRURGICA DEL SENO

La riduzione chirurgica del seno è un'operazione che comporta la riduzione di una certa quantità di tessuti del seno ed ha l'obiettivo di elevare il tessuto mammario. L'operazione viene eseguita in anestesia generale, ti sarà richiesto di rimanere in ospedale per 1-2 notti, di considerare una o due settimane di assenza dal lavoro. L'intervento richiede solitamente circa tre ore per essere completato ma questo dipende dalla dimensione del tuo seno e dalla necessità da parte del chirurgo di riposizionare i capezzoli per ottenere un aspetto del tutto naturale.

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.
Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.
Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Se sei una fumatrice, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.

IL GIORNO PRIMA DEL TUO INTERVENTO

Prima del tuo intervento di riduzione del volume del seno è necessario l'acquisto di un reggiseno sportivo da portare con voi in ospedale - la dimensione sarà concordata con il chirurgo estetico, il reggiseno a richiesta potrà essere fornito dalla Clinica.

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda.

Quando ti svegli dall'anestesia avrai medicazioni e il reggiseno di sostegno indossato. Ti sarà dato un antidolorifico se necessario e potrai avere posizionati dei tubi di drenaggio in ogni seno. Questi tubicini saranno rimossi prima della dimissione dall'ospedale. Potrà essere necessario che tu venga ricoverata per uno o due giorni. Questo ricovero sarà concordato con il chirurgo prima del tuo ingresso in ospedale.

TORNARE A CASA DOPO IL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti consiglierà per quanto tempo dovrai assentarti dal lavoro, approssimativamente tra le due quattro settimane a seconda della tua professione, ti consiglierà per quanto tempo sarà necessario indossare il reggiseno e quando sarà possibile iniziare le tue normali attività.

Avrai bisogno di qualcuno che si occuperà di voi dei tuoi lavori domestici e di assistenza ai bambini. Ti preghiamo di considerare il fatto che ti sentirai stanca nelle prime settimane.

E 'importante mantenere le suture ed i seni asciutti durante i primi giorni e lasciare tutte le medicazioni intatte seguendo le indicazione del chirurgo. Si prega di non indossare un reggiseno con ferretto prima di aver avvertito chirurgo.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA'

I tuoi nuovi seni richiederanno di essere sostenuti nei mesi successivi all'intervento, quindi, ti sarà richiesto di indossare un reggiseno post-operatorio o reggiseno sportivo per un massimo di tre mesi durante tutto il giorno e la notte. Sarai in grado di fare la doccia normalmente dopo pochi giorni dall'intervento, semplicemente rimuovendo il reggiseno poco prima e indossandolo subito dopo.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia il modulo contatti on-line.